Collaborazione con Sigma Ingegneria S.r.l.


 

Chi è Sigma Ingegneria S.r.l.?

Nel 1998 i soci fondatori di Sigma Ingegneria iniziano il loro rapporto professionale partecipando alla progettazione meccanica e alla costruzione dell’esperimento Compact Muon Solenoid (CMS) del Large Hadron Collider situato al C.E.R.N.

Sigma Ingegneria S.r.l. produce macchine in sinergia con il cliente a partire dalla definizione delle specifiche tecniche fino al collaudo finale integrando competenze di:
- DESIGN INDUSTRIALE: Le fasi che conducono alla produzione dei macchinari, hanno sempre inizio dall'atto creativo della progettazione. Qui le idee si confrontano con la funzionalità e con l'estetica, che è uno dei suoi segni caratterizzanti.
- ADDITIVE MANUFACTURING:  Dal 2014, con la necessità di produrre rapidamente piccoli componenti con la libertà di forma, l'azienda si è equipaggiati di un parco macchine per la stampa 3D per manufatti meccanici con funzioni strutturali, ampliamdo il know-how progettuale, introducendo l'ottimizzazione topologica ed il generative design.
- AUTOMAZIONE: I progettisti dell'automazione, integrano all'attività di design industriale, i sistemi di controllo. Realizzia sistemi automatici e processi produttivi con software proprietari.

Sigma Ingegneria S.r.l. incoraggia a segue le intuizioni; ogni giorno si impegnia per accrescere le sue competenze e per innovare.

Costruzioni Novicrom s.r.l. è felice di collaborare con Sigma Ingegneria S.r.l. insieme verso l'eccellenza.
Vai al loro sito: https://www.sigmaingegneria.com

Collaborazione con CEDEC s.r.l.

Costruzioni Novicrom s.r.l. è felice di collaborare con CEDEC s.r.l. insieme verso l'eccellenza.

continua
*** INFORMATIVA COVID-19 ***

MISURE ATTUATE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID-19

 

continua
Codice Etico e Modello di organizzazione, gestione e controllo, redatto in ottemperanza al D.Lgs. 231/2001
Codice Etico e Modello di organizzazione, gestione e controllo, redatto in ottemperanza al D.Lgs. 231/2001.

 

continua
Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
A testimonianza delle attività di R&S ed innovazione anche alcuni progetti presentati a valere su leggi agevolative regionali e nazionali che di seguito citiamo:
continua
Virtual Tour
Visita Guidata